Sorpresa+per+gli+abbonati+al+Game+Pass%3A+arriva+uno+dei+migliori+sparatutto+di+sempre+gratis
videogiochicom
/sorpresa-per-gli-abbonati-al-game-pass-arriva-uno-dei-migliori-sparatutto-di-sempre-gratis/amp/
News

Sorpresa per gli abbonati al Game Pass: arriva uno dei migliori sparatutto di sempre gratis

Annuncio in pompa magna quello appena fatto per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft: in arrivo uno sparatutto davvero molto particolare.

Sta facendo i salti mortali Microsoft per cercare di diffondere il verbo del Game Pass a quante più persone possibili con l’obiettivo di convertire ogni appassionati di videogiochi che attualmente è fermo al modello di acquisto standard, quindi tramite pagamento a prezzo pieno o comunque acquisto dei giochi singoli, a cambiare idea e buttarsi sugli abbonamenti quasi-omnicomprensivi.

Sorpresa per gli abbonati al Game Pass: arriva uno dei migliori sparatutto di sempre gratis – Videogiochi.com

Si tratta di una modifica importante che certamente non è automatica e che non tutti possono fare dalla notte al giorno. Perdere l’idea di acquistare ciò che si vuole per iniziate a pagare un abbonamento che permette di giocare quello che si vuole all’interno di una certa selezione, molto vasta ma comunque selezione, di titoli disponibili per tutti coloro che pagano ogni mese.

E per il mese di dicembre le sorprese non sono affatto finite, anzi. Stiamo infatti vedendo il gigante di Redmond continuare a rimpinguare il proprio abbonamento con l’aggiunta di nuovi titoli, ma quanto appena annunciato è veramente incredibile dato si tratta di uno sparatutto di qualità veramente altissima.

Sparatutto a tinte dark per gli abbonati Game Pass

L’annuncio è arrivato direttamente dallo studio di sviluppo che ha confezionato questo importante titolo di cui sicuramente tutti avete sentito parlare. Si tratta infatti di uno shooter moderno veramente molto interessante, che vanta una grafica assai curata, uno shooting estremamente soddisfacente e una direzione artistica di primo livello. Con un gameplay comunque divertente e volto a tenere il giocatore continuamente in tensione.

Sparatutto a tinte dark per gli abbonati Game Pass – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Hunt Showdown 1896 un videogioco uscito ufficialmente sul mercato nell’agosto 2019 e che ha rivoluzionato il settore degli shooter a estrazione. Il giocatore è uno dei cacciatori che deve trovare una grossa creatura maledetta in una laguna piena di mostri e esseri corrotti, correndo contro il tempo e combattendo contro gli altri cacciatori. Una grande avventura, come quella di questo gioco gratis che ricorda Starfield.

Il titolo può essere vissuto in single player oppure in multiplayer e può essere definito come uno sparatutto tattico a tinte horror con meccaniche PvPvE. Sarà disponibile per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft dal prossimo 12 dicembre 2024.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Bully incontra Yakuza in questo pazzo simulatore scolastico gratuito

Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…

37 minuti ago

Quanti mesi dura lo smartphone prima di rompersi: abbiamo un numero

Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…

3 ore ago

C’è un po’ di Star Wars nel prossimo gioco dei veterani di Mass Effect

Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…

4 ore ago

Marvel Rivals cambia i Duellanti: Hela depotenziata, Wolverine è più forte

Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…

5 ore ago

Segreto nascosto in God of War: Kratos annuncia un sequel e non solo

E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…

6 ore ago

Nuova serie su Netflix spiazza tutti: supera Il Buco e Squid Game

Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…

8 ore ago