Sorpresa+per+gli+abbonati+al+Game+Pass%3A+oggi+c%26%238217%3B%C3%A8+un+regalo+per+tutti
videogiochicom
/sorpresa-per-gli-abbonati-al-game-pass-oggi-ce-un-regalo-per-tutti/amp/
News

Sorpresa per gli abbonati al Game Pass: oggi c’è un regalo per tutti

Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità disponibile da oggi: di cosa si tratta.

Ogni giorno c’è qualcosa di interessante per gli abbonati al Game Pass di Microsoft che tiene sempre tutti sulle spine per quanto concerne le novità in arrivo. Non dobbiamo infatti mai dimenticare il fatto che Microsoft lavori veramente di continuo per cercare di rendere la propria offerta estremamente ricca e continuamente più interessatene per poter trattenere giocatori paganti e ovviamente spingere altri a creare un profilo.

Sorpresa per gli abbonati al Game Pass: oggi c’è un regalo per tutti – Videogiochi.com

Da questo punto di vista diventa fondamentale stuzzicare continuamente tutti aggiungendo sempre qualcosina di particolare per poter permettere a tutti coloro che pagano regolarmente un abbonamento al servizio di Microsoft di sentire quel bel brivido lungo la schiena che sentiamo quando apriamo un pacchetto regalo, ad esempio, oppure quando troviamo un pacco inaspettato nella posta.

In tal senso non possiamo non segnalare che oggi ci sia proprio una novità molto particolare per coloro che hanno il Game Pass attivo, con un piccolo ma grande regalo completamente gratuito da parte di Microsoft che sicuramente vi farà sorridere e non poco.

Novità per gli abbonati al Game Pass

Nelle ultime ore il Game Pass si è arricchito con una grande novità che farà felicissimi tutti i giocatori di uno degli FPS più amati e apprezzati del mondo ormai da tanto tempo, con un’ulteriore aggiunta potrà rendere l’esperienza di chi paga questo servizio ancora più ricca e interessante.

Novità per gli abbonati al Game Pass – Videogiochi.com

Nelle ultime ore Valorant ha arricchito il numero di agenti aggiungendo ad un roster già abbastanza importante di personaggi un nuovo membro. Stiamo parlando ovviamente di Tejo, un nuovo personaggio dal carattere spumeggiante che arriva direttamente dalla Colombia e che ha le carte in regola per poter diventare in breve tempo uno dei preferiti dei videogiocatori.

Parliamo di un nuovo personaggio che appartenente alla classe Demolitore, questo nuovo personaggio  è specializzato nello stanare i nemici con un kit unico composto esplosivi potenti e soprattutto dei missili a ricerca che permettono di uccidere i nemici o farli allontanare da una certa zona e farli uscire così allo scoperto. L’opposto delle abilità del nuovo personaggio di Marvel Rivals.

Tejo, come tutti gli Agenti Valorant, è già disponibile in modo del tutto gratuito per chi ha un abbonamento al Game Pass, ennesima sorpresa per i giocatori dopo l’accordo storico ormai raggiunto da Microsoft e Riot Games.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Non tutti i filtri sono vietati su Instagram: quali potrai continuare a usare

Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…

21 secondi ago

Assassin’s Creed Shadows come i Soulslike: il tasto capriola è fondamentale

Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…

2 ore ago

Donna Invisibile disponibile su Marvel Rivals: guida, abilità e Ultimate potente

Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…

3 ore ago

Operatore telefonico denunciato dal Governo: tutti i clienti sono a rischio

Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…

5 ore ago

Attenzione a cosa Nvidia non dice sulla RTX 5090: ecco perché costa così poco

Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…

13 ore ago

Vecchio videogioco morto nel 2021 risorge nel 2025: picco di giocatori incredibili

Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…

14 ore ago