Gli abbonati al Game Pass possono stamparsi un bel sorriso sulla faccia: oggi tantissimi nuovi giochi da avvirare senza spese aggiuntive grazie al proprio abbonamento.
Non un passo indietro, anzi, sempre avanti con decisione e soprattutto con grandi investimenti. Soprattutto ora che arriva un po’ di ossigeno grazie all’enorme mercato di Playstation, che non ha ceduto alla pressione delle critiche e della competizione con Microsoft provando così ad avvicinarsi a quello che offre la compagnia americana con un proprio abbonamento uguale al Game Pass.

Certamente si può dire che il Playstation Plus sia uscito molto diverso dopo il successo enorme con il servizio offerto da Microsoft e che con i piani Extra e Premium tenda in qualche modo ad avvicinarsi, ma neanche una volta da Sony è uscita la promessa di lanciare al day one i proprio grandi titoli tripla-A gratis per coloro che avessero un piano PS Plus attivo, neanche il più costoso di tutti.
Ecco quindi che Microsoft ne approfitta, vende full price i proprio giochi sul Playstation Store, dando una parte a Sony, e poi continua a reinvestire il denaro per creare un Game Pass che sia sempre più ricco e pieno di esperienze uniche da vivere, senza limiti e a un prezzo estremamente vantaggioso, malgrado i tanti cambiamenti e le rimodulazioni. E ora ci sono grandi notizie per chi è abbonato.
Ci sono 6 nuovi giochi sul Game Pass: la lista
In queste ore Micosoft non ha certamente lesinato sulle uscite per gli abbonati, anzi. Sono infatti stati aggiunti al servizio ben 6 videogiochi unici e spettacolari, con uno in particolare che potrebbe tenervi compagnia e farvi viaggiare letteralmente e con la mente per decine e decine di ore. Ricordiamo intanto che Playstation avrebbe un piano segreto per PS6.

Da oggi infatti tutti i giocatori con un abbonamento attivo potranno accedere alla Blizzard Arcade Collection che contiene 5 videogiochi molto importanti:
- Blackthorne – Avventura action-platform con atmosfera dark fantasy e combattimenti con doppia pistola.
- The Lost Vikings – Puzzle-platform con tre vichinghi unici, ognuno con abilità diverse da combinare.
- The Lost Vikings 2 – Sequel con nuovi personaggi, enigmi più complessi e umorismo tipico dei classici Blizzard.
- Rock N’ Roll Racing – Arcade di corse con veicoli armati, power-up e colonna sonora rock anni ’90.
- RPM Racing – Simulatore di corse top-down con piste personalizzabili e gameplay competitivo.
A questi 5 tioli bisogna aggiungere un sesto davvero molto interessante: Atomfall. RPG squisitamente inglese sviluppato da Rebellion Developments e da oggi disponibile per gli abbonati al Game Pass senza costi aggiuntivi.