Se la tua Xbox sembra un po’ triste forse devi scaricare questo regalo per dare un po’ di colore e di vita alla console e alle partite.
Per chi possiede una console Xbox ci sono spesso novità che arrivano sotto forma di nuovi titoli da esplorare attraverso l’abbonamento. Il Game Pass è di certo un ottimo modo per giocare e scoprire titoli di ogni tipo e tenersi al passo con le novità.
Nel prossimo futuro ne è prevista una che, nel frattempo, si è trasformata in una piccola sorpresa gratuita che tutti gli utenti Xbox possono scaricare immediatamente per entrare nel mood. Se non lo hai ancora fatto devi assolutamente esplorare questi menu della tua console.
Come accennavamo all’inizio per chi possiede una console Microsoft gli aggiornamenti più interessanti sono quelli che riguardano quello che viene reso disponibile attraverso il Game Pass. Ogni mese, più volte al mese, alcuni giochi vengono tolti perché finisce il loro periodo di licenza ma vengono sostituiti puntualmente da altri giochi, tra quelli appena usciti e quelli che invece circolano da un po’ e trovano così un nuovo spicchio di pubblico.
Tra i giochi che arriveranno con la formula del Day One su Xbox per gli utenti Game Pass Ultimate c’è anche il molto atteso nuovo gioco dedicato ad Indiana Jones. Ma, per celebrare degnamente l’arrivo del famoso archeologo avventuriero, c’è qualcosa che si può fare da subito.
Scaricare e attivare lo sfondo dinamico che è stato di recente aggiunto tra quelli dedicati ai giochi presenti su Xbox. Poco tempo fa, in occasione dell’uscita, era stato inserito quello di S.T.A.L.K.E.R. 2 e prima ancora quello di Microsoft Flight Simulator. Adesso sarà lotta senza pietà tra la zona contaminata, il professore e la simulazione più realistica mai vista per chi ama spiccare il volo.
Online la notizia si è diffusa rapidamente e sono tanti quelli che hanno già condiviso immagini in cui mostrano di aver cambiato lo sfondo alla propria console per festeggiare l’arrivo di Indiana Jones. Oltre ai tanti che sono contenti di questa novità c’è chi dichiara di non vedere l’ora invece di poter installare quello del nuovo Fable e quelli che vorrebbero lo sfondo di Avowed sincronizzato con l’uscita del videogioco, finalmente.
Una piccola rimostranza, che ci sentiamo di condividere anche noi, è che manca l’effetto sonoro. I Dynamic Background sono una divertente aggiunta all’esperienza di chi possiede una console Xbox e sono anche un modo per mostrare ad amici e parenti in visita i propri giochi preferiti.
Ma se si riuscisse ad avere un leggero tappeto musicale abbinato all’immagine di sottofondo l’esperienza sarebbe realmente completa. E se il movimento di Indiana Jones nello sfondo dinamico dovesse risultare un po’ lento ricordatevi che è uscito il trailer in cui lo vedete muoversi a velocità normale.
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…
Non è un bel giorno per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft che…