Warner Bros. ha offerto il primo sguardo alla Goon Squad, che fronteggerà la squadra dei Looney Tunes in Space Jam New Legends.
Dopo un’attesa che dura da anni, i fan potranno presto vedere il nuovo film che vedrà le stelle NBA fare squadra coi Looney Tunes; dopo il successo del film del ’96 con Michael Jordan, entrato nel cuore di tutti, Warner Bros. punta tantissimo su questa nuova pellicola del franchise, richiesta a gran voce.
E mentre Space Jam ha avviato una collaborazione con Xbox per lo sviluppo di un nuovo videogioco, (insieme a diversi workshop virtuali organizzati da Microsoft e dedicati a giovani studenti) continuano ora ad essere svelati sempre più nuovi contenuti del nuovo film; questa volta, viene offerto il primo sguardo alla squadra di “cattivi” grazie a dei nuovi poster. Correte in fondo all’articolo per vederli!
A dispetto del primo capitolo, questa volta la Toon Squad dovrà vedersela non con i Monstars ma con la Goon Squad, composta da Arachnneka, The Brow, Wet-Fire, White Mamba e Chronos; Warner Bros. presenta i personaggi tramite nuovi poster, che offrono dunque un primo sguardo al look degli avversari dei nostri eroi!
Nella pellicola, LeBron James e suo figlio si troveranno catapultati nel mondo digitale in cui incontreranno i Looney Tunes! Il film non si preannuncia solamente pieno di gag e d’azione palla alla mano, ma anche la storia di un rapporto padre-figlio che promette, tra le risate e un’azione di gioco e l’altra, anche di emozionare.
Oltre a LeBron James, nel resto del cast troviamo anche altri giocatori e giocatrici come Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).
Leggi anche –> Lupin – Parte 2, Netflix svela la data d’arrivo in streaming con un enigma
L’uscita del film è fissata per il prossimo 16 luglio, sia nelle sale che in contemporanea su HBO Max; in chiusura d’articolo, vi lasciamo coi poster pubblicati su Twitter. Scorrete in basso per vederli!
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…