Sparatoria+mentre+%C3%A8+su+Twitch%2C+famosa+streamer+terrorizzata+in+diretta
videogiochicom
/sparatoria-twitch-famosa-streamer-terrorizzata-diretta/amp/
Fuorigioco

Sparatoria mentre è su Twitch, famosa streamer terrorizzata in diretta

Su Twitch è andata in onda sul canale di una delle streamer più famose e seguite una sparatoria che ha lasciato tutti visibilmente scossi.

Il grande social di chi guarda video in diretta che riguardano per la maggior parte videogiochi offre spesso partite e sessioni single player o in multiplayer di giochi che sono anche molto rumorosi. Su Twitch è facile per esempio ritrovare diversi team dei titoli Activision ma stavolta il rumore che si è percepito chiaramente attraverso il microfono di questa streamer non aveva decisamente nulla a che vedere con le armi da fuoco che si trovano dentro Call of Duty o negli altri sparatutto più o meno futuristici.

Twitch (videogiochi.com)

Era un colpo di pistola che ha rimbombato ad una distanza ravvicinata. Un colpo che ha ragionevolmente sconvolto la streamer. Non è la prima volta che la realtà irrompe in maniera così violenta nelle dirette e non è la prima volta che lo fa sui canali di giocatori e giocatrici americani. La streamer in questione ha ripreso poco dopo la diretta ed è tornata a giocare ma le si leggeva chiaro in faccia che avrebbe probabilmente preferito spegnere tutto e nascondersi un altro po’.

Streamer di Twitch sconvolta in diretta

Con il suo canale, BlessX intrattiene più di 6500 visitatori. Le sue esperienze di gioco vanno da Valorant fino a Grand Theft Auto Online passando per Little Nightmares. Le dirette che però le portano più visualizzazioni sono proprio quelle dedicate al titolo sparatutto tattico cinque contro cinque prodotto da Riot Games. Ed è stato proprio durante una delle dirette dedicate a Valorant qualche giorno fa che la ragazza si è trovata con qualcuno che sparava a pochi metri da lei. Nella vita reale. BlessX era infatti pronta nella lobby insieme ad un amico con cui stava chattando ma poco prima che la partita iniziasse tra le chiacchiere si è percepito chiaro un colpo di pistola.

BlessX (videogiochi.com)

Anche chi non ha avuto modo di vedere in diretta il terrore negli occhi di questa streaming di Twitch ha potuto sentire quel rimbombo sul profilo Twitter della streamer che ha voluto condividere proprio la clip in cui si sente il colpo di pistola. Il video, pubblicato poi anche su tik tok, è stata l’occasione per la streamer per dare qualche consiglio a chi si dovesse trovare in una situazione simile. Ciò che è più agghiacciante è che dopo la fine della diretta, controllando le condizioni della sua casa, la streamer si è resa conto di un foro di proiettile nel muro della camera da cui lancia le dirette e che c’erano altri fori di proiettile nel suo soggiorno.

Una realtà eccessiva

Si potrebbe pensare che ripostare il video in cui si sente chiaramente il colpo di pistola serva principalmente a farsi pubblicità ma, e lo dimostrano i moltissimi messaggi su tutti i suoi profili, l’intento di questa streamer di Twitch è stato colto in pieno: fornire consigli su una possibilità che nel nostro Paese sembra estremamente remota ma che in altri luoghi come gli Stati Uniti pare stare diventando una assurda normalità.

 

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Se ami la serie tv Invincible amerai questo videogioco con molti combattimenti e tante scelte multiple

Grandi notizie per tutti i fan della serie tv Invincible: ora è possibile giocare un…

15 minuti ago

Brutte notizie per gli abbonati Game Pass, preparati a salutare tutti questi giochi: i giochi in uscita a fine ottobre

Ci sono aggiornamenti importanti che riguardano i videogiochi presenti sul Game Pass di Microsoft: presto…

3 ore ago

Il nuovo Soulslike del momento ricorda tanto Nier Automata ma strizza l’occhio a Bloodborne

Tutti stanno parlando di questo nuovo particolare Soulslike che ricorda diversi videogiochi importanti e ha…

5 ore ago

Se vi manca Left 4 Dead questo nuovo gioco appena uscito potrebbe farvi emozionare e non poco

Un gioco appena uscito perfetto per chi sente la mancanza di Left 4 Dead e…

6 ore ago

C’è un trucco per risparmiare centinaia di euro e giocare Call of Duty Black Ops 6: la guida

Grandi notizie per tutti coloro che non vedono l'ora di mettere le mani sul nuovo…

7 ore ago

È festa tra i giocatori Nintendo Switch: ci sono voluti ben 20 anni per questo annuncio

Anche se tutti vogliamo vedere Nintendo Switch 2 la società sembra ancora focalizzata sulla console…

11 ore ago