Da qualche parte in California c’è una casa con delle luci di Natale a dir poco spettacolari! L’organizzazione è davvero incredibile e per l’opera sono state utilizzate dirca 100.000 luci, ma non solo: il creatore ha organizzato nei minimi dettagli alcuni show con musiche e coreografie di luci coordinate molto suggestivi.
Il primo che vogliamo mostrarvi è sicuramente quello dedicato a Star Wars, caratterizzato da curatissimi dettagli dei movimenti delle luci e da un’atmosfera davvero coinvolgente. Sicuramente l’utente YouTube Tom BetGeorge ha di che andare fiero.
“Ho costruito tutto usando legno, metallo, acrilici e plastica” scrive nella descrizione del video. “Sono un insegnante di musica, per questo ho deciso di costruire degli strumenti giganti! Se guardate attentamente (in particolare durante la Cantina Song) potrete notare che gli strumenti suonano le vere note della canzone!”
Tutte le sere Tom mette in scena uno spettacolo di luci e musica e, per restare in tema con l’atmosfera natalizia, grazie allo spettacolo sono stati raccolte donazioni per i poveri e i senzatetto della zona.
Allegati all’articolo trovate il video con l’incredibile show ispirato a Star Wars e, di seguito, anche uno con la canzone Let it Go del film Frozen. Buona visione!
Fonte: polygon