Nel corso del CinemaCon, Sony ha utilizzato parte del suo tempo sul palco per annunciare il prossimo film stand-alone di Spider-Man. Si intitolerà Spider-Man: Homecoming e vedrà Tom Holland nei panni dell’acrobatico supereroe mascherato. Il film è importante per due motivi: anzitutto segna il ritorno dell’uomo ragno per Marvel Cinematic Universe (è il primo film di Spider-Man realizzato da entrambi gli studi) e poi ruoterà attorno alla vita liceale.
Sebbene anche precedenti film abbiano visto Peter Parker alle scuole superiori – soltanto per un breve periodo di tempo – i dirigenti di Sony hanno espresso il desiderio di far sentire giovane il nuovo uomo ragno, facendogli sperimentare i problemi adolescenziali che sono al di là dell’indossare il costume e salvare Manhattan.
Sony ha infatti affermato che in Homecoming, Parker sta cercando di trovare la propria identità, di capire qual è il suo posto nel Mondo. Inoltre, è stato confermato che gli Avengers saranno visti nel nuovo reboot dedicato all’uomo ragno (in un video mostrato in anteprima al CinemaCon, per esempio, Tony Stark ha fatto visita a Parker e zia May).
L’uscita della pellicola è prevista nelle sale cinematografiche statunitensi per il 7 luglio 2017. Rimanete sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti.
FONTE: Polygon