Nel corso del CinemaCon, Sony ha utilizzato parte del suo tempo sul palco per annunciare il prossimo film stand-alone di Spider-Man. Si intitolerà Spider-Man: Homecoming e vedrà Tom Holland nei panni dell’acrobatico supereroe mascherato. Il film è importante per due motivi: anzitutto segna il ritorno dell’uomo ragno per Marvel Cinematic Universe (è il primo film di Spider-Man realizzato da entrambi gli studi) e poi ruoterà attorno alla vita liceale.
Sebbene anche precedenti film abbiano visto Peter Parker alle scuole superiori – soltanto per un breve periodo di tempo – i dirigenti di Sony hanno espresso il desiderio di far sentire giovane il nuovo uomo ragno, facendogli sperimentare i problemi adolescenziali che sono al di là dell’indossare il costume e salvare Manhattan.
Sony ha infatti affermato che in Homecoming, Parker sta cercando di trovare la propria identità, di capire qual è il suo posto nel Mondo. Inoltre, è stato confermato che gli Avengers saranno visti nel nuovo reboot dedicato all’uomo ragno (in un video mostrato in anteprima al CinemaCon, per esempio, Tony Stark ha fatto visita a Parker e zia May).
L’uscita della pellicola è prevista nelle sale cinematografiche statunitensi per il 7 luglio 2017. Rimanete sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti.
FONTE: Polygon
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…