Spider-Woman di colore per il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, Premio Oscar all’animazione nel 2018.
Grandi novità per il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse, pellicola d’animazione capace di vincere l’ambito Premio Oscar nel 2018; stando a quanto riportato da Variety, la star di Insicure Issa Rae vestirà i panni di Jessica Drew, aka Spider-Woman, nel nuovo capitolo della saga.
La Rae va ad unirsi agli altri doppiatori già confermati, come ad esempi Shameik Moore (Miles Morales) e Hailee Steinfeld (nel ruolo di Gwen Stacy/Spider-Gwen). Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson dirigeranno il film, con i produttori Phil Lord e Christopher Miller accreditati anche come sceneggiatori, insieme a David Callaham; il regista originale del primo film, Peter Ramsey vestirà questa volta il ruolo di produttore esecutivo.
La Rae non ha mai nascosto la sua passione per il mondo di Spider-Man tanto che, proprio a Variety, ha raccontato in precedenza di come la sua passione sia iniziata in terza elementare, dai fumetti a qualsiasi tipo di gadget in commercio. Da capire se la scelta della doppiatrice influirà anche sull’aspetto del personaggio, con l’eroina che potrebbe essere una donna di colore.
Attualmente, i dettagli della trama sono ancora tenuti ben nascosti, ma l’entrata in scena di Jessica Drew apre alla possibilità di esplorare una regione dei fumetti fin qui ignorata da cinema e tv, Wundagore Mountain. Localizzata nel paese immaginario della Transia, Wundagore Mountain è dove Jessica è cresciuta ed è stata colpita dalle radiazioni seguito di esperimenti dei genitori; per salvarla, questi le hanno iniettato un siero a base di sangue di aracnide.
Leggi anche –> Scarlet Nexus, tutto quello che c’è da sapere tra tono e tematiche – VIDEO
Prima di assumere l’identità di Spider-Woman, Jessica ha una piccola parentesi come agente dell’Hydra; sicuramente tanto materiale da cui il film potrebbe attingere.
Leggi anche –> Final Fantasy 7 Remake, nuovo DLC gratuito in vista di Intergrade
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…