Adesso è arrivata la notizia che tutti i fan di “Spiderwick – Le Cronache” aspettavano. Andiamo quindi a vedere che cosa cambierà a breve.
Sono tantissimi i fan di Spiderwick – Le Cronache, con i telespettatori che aspettano con ansia la seconda stagione. In queste ore è arrivata la notizia che tutti aspettavano. Scopriamo cosa succederà alla fiction e cosa potrebbe cambiare per i telespettatori più affezionati al prodotto.
Sono tantissimi gli appassionati di “Spiderwick – Le Cronache”, una serie di romanzi per ragazzi nati dalla penna dell’autore statunitense Tony DiTerlizzi e della scrittrice Holly Black. A comporre la serie sono cinque libri in grado di mescolare la narrazione fantasy con illustrazioni ricche realizzate proprio da DiTerlizzi. Dalla prima pubblicazione nel 2003, la serie di libri è riuscita a riscuotere un grandissimo successo proprio tra i ragazzi.
Ad accogliere bene la serie però non sono solamente i giovani lettori, ma anche gli adulti che hanno potuto elogiare lo stile di scrittura a dir poco coinvolgente. Inoltre a coinvolgere maggiormente gli scrittori è l’originalità del mondo fantastico reso suggestivo proprio dalle illustrazioni di Tony DiTerlizzi.
Inoltre nel 2008 dai libri ne è nato anche un film e successivamente una serie televisiva che doveva essere trasmessa da Disney+. Il colosso dell’intrattenimento però ha cancellato la serie, che però ha traslocato su un’altra piattaforma. Andiamo a vedere dove sarà possibile assistere agli episodi di Spiderwick.
Seppur i fan di “Spiderwick – Le Cronache” hanno subito la batosta della cancellazione da parte di Disney+, adesso la serie sembrerebbe aver trovato una nuova casa. Infatti un’altra piattaforma ha comprato i diritti per la distribuzione. La serie quindi non solo si farà, ma ben presto sarà resa disponibile anche per tutti gli appassionati alla saga.
Infatti la piattaforma Roku ha comprato i diritti per distribuire Spiderwick – Le cronache, vale a dire l’adattamento ai popolari libri fantasy per bambini di Tony DiTerlizzi ed Holly Black. La serie conterà otto puntate e verrà prodotta da Paramount Television Studios e 20th Television e potrebbe vedere la luce all’inizio del 2024. A rivelare ulteriori dettagli ci ha pensato Brian Tannenbaum.
L’Head of Originals di Roku Media ai microfoni ha ribadito il suo onore nel portare sulla piattaforma la serie, definendola una spettacolare storia piena di avventure condotta dagli incredibili Christian Slater e Joy Bryant. Ben presto gli episodi verranno trasmessi in esclusiva su The Roku Channel, con la piattaforma pronta a presentare la serie.
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…