Splatoon: giocatore spende intere partite a disegnare peni

Date a qualcuno la possibilità di creare tutto ciò che vuole e, al 99%, prima o poi disegnerà… un pene. È successo più e più volte nei videogiochi ed era soltanto una questione di tempo prima che lo vedessimo anche in Splatoon.

Come probabilmente già saprete, alla base del titolo Nintendo c’è la possibilità di sparare – nel senso letterale – inchiostro, utilizzato tra le altre cose per colorare il terreno.

E dalla scorsa settimana c’è una nuova arma che permette ai giocatori di disegnare le linee più piccole e più precise.

Per capire cosa intendiamo, guardate la .gif qui sotto.

splatoon-disegnatore-peni-01

Così, AlpharadTV ha deciso di utilizzarla per fare ciò che l’umanità ha fatto sin dalla notte dei tempi: disegnare peni.

Ne ha disegnati anche nelle partite classificate. Il suo obiettivo era rendere il pene ben visibile alla fine della partita, più o meno così:

splatoon-disegnatore-peni-02

E nonostante sia spesso difficile vincere partite classificate, AlpharadTV riesce ad avere la meglio anche senza concentrarsi sull’obiettivo. Insomma, bisogna fargli i complimenti!

La squadra avversaria, ovviamente, fa del suo meglio per coprire i peni – anche se è difficile capire se i giocatori si siano resi conto o meno dell’entità dei disegni – ma AlpharadTV sembra proprio un disegnatore abile!

FONTE: Kotaku

Gestione cookie