Il titolo EA Knockout City ha avuto subito un grandissimo successo, tanto da aver tagliato un importantissimo traguardo.
Knockout City è sbarcto su PS4, Xbox One, PC e console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X/S, con estrema soddisfazione di EA Originals, il marchio dedicato alle uscite indipendenti di Electronic Arts. Il nuovo gioco tattico a squadre competitivo Velan Studios, team che ha già realizzato l’apprezzatissimo Mario Kart Live: Home Circuit per Nintendo Switch, ha stupito tutti sin da subito, arrivando ad avere immediatamente una solida base di giocatori.
Per questo, visti i numeri realizzati, si può dire che il videogioco sta letteralmente spopolando: ci troviamo davanti ad un nuovo fenomeno mediatico?
Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart svela le funzionalità per giocatori disabili
Come riportato dall’account Twitter ufficiale del videogioco, il titolo ha già raggiunto il traguardo di due milioni di giocatori; un risultato incredibile, se pensiamo come sia disponibile solamente dallo scorso 21 maggio. Ricordiamo che durante i primi dieci giorni dal lancio sugli store digitali, gli utenti avranno modo di avere accesso gratuitamente a tutte le modalità presenti; ci saranno inoltre dei bonus per chi acquisterà il titolo in questi primi dieci giorni, chiamati promozionalmente “Festa di Quartiere”.
Da ieri, iniziata anche la Lega, in cui i giocatori potranno partecipare alle partite Ranked, avendo così modo di sbloccare i contenuti esclusivi riservati ai migliori posizionati nelle classifiche. Il videogioco è disponibile per tutti gli abbonati dell’Xbox Game Pass in forma gratuita.
Leggi anche –> Black Adam, primo sguardo e chi è il personaggio di Dwayne Johnson
Per chi non lo conoscesse, in Knockout City possono creare una squadra e far volare gli avversari fuori dalla mappa, in una nuovissima interpretazione dei giochi multigiocatore a squadre; nel titolo non ci sono poteri o abilità speciali, ciò che conta è solo lanciare, prendere, passare, schivare e contrastare per raggiungere la vittoria. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col tweet celebrativo; scorrete in basso per vederlo!
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…