Per celebrare il primo anno del suo RPG mobile Square Enix ha deciso di organizzare una serie di eventi in-game per i giocatori di Dragon Quest For The Stars.
A partire dal 24 febbraio e fino a metà marzo circa, Square Enix ha sparso qua e là nel suo titolo mobile contenuti extra e ricompense nonchè alcune interessanti novità tra i personaggi.
Leggi anche –> LG NanoCell Smart TV scende di prezzo su Amazon: i dettagli
Cominciamo con le ricompense. Square Enix ha deciso di regalare 10.000 Gemme a chiunque faccia login in un giorno qualunque del periodo dei festeggiamenti a cui si possono aggiungere altre 4.000 gemme se fate login tutti i giorni fino al 22 marzo. In più è stata organizzata una Giga-Battle, disponibile fino al 12 marzo.
L’evento si svolgerà con scontri in cui i giocatori dovranno superare sei boss più un settimo che apparirà solo dopo aver sconfitto i primi sei. Premio di questo evento sono degli Evacuation Point da usare per scavare e trovare ricompense interessanti.
Ma la novità forse più succulenta per i giocatori di Dragon Quest For The Stars che i festeggiamenti introdurranno sono le due nuove Vocation: Gladiator e Astronomer.
Astronomer è un lanciatore di incantesimi con attacco magico alto e in più una buona dote di abilitò curative per il party. Gladiator è un ottimo combattente, resistente agli attacchi nemici.
Novità anche nei Lucky Chest. Giocando tra il 1° e l’8 marzo potete provare a vincere il Rubiss Equipment. Square Enix ha anche aggiunto la possibilità di risvegliare il Rubiss per renderlo ancora più potente. E sempre in tema di Lucky Chest, in questo periodo speciale e fino al 6 marzo ci sarà la possibilità anche di estrarne uno con dentro Stargod Staff, Cannon o Whip.
Durante l’evento, poi, ogni 10-Lucky Chest Draw si trasformerà in 11-Lucky Chest Draw, con un chest in più e tra i chest troverete sicuramente due pezzi di equipaggiamento da cinque stelle. Saranno anche disponibli due chest speciali: uno dal 26 al 28 febbraio con Metal Slime Equipment e l’altro dal 5 al 7 marzo con Zenithian Equipment.
Leggi anche –> Un nuovo cosplay Pokémon dedicato a Ho-Oh è tutto da ridere! – FOTO
Se site fan del gioco o magari solo curiosi di provare Dragon Quest For The Stars, vi consigliamo di scaricarvelo sullo smartphone in questo periodo e provare subito i regali di Square Enix ai suoi giocatori.
E se siete ancora titubanti, vi abbiamo anche messo un video di gameplay a fondo pagina.
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…