Dopo aver mostrato il primo gameplay trailer e aver rivelato che sarà una serie episodica, Square Enix torna a parlare del remake di Final Fantasy VII. Stavolta il producer Yoshinori Kitase si sofferma sulle meccaniche di gioco, più in particolare sul sistema di combattimento visto nel recente trailer.
Avrebbe infatti dichiarato: “L’hardware si è evoluto molto dall’uscita del titolo originale e i giochi adesso sono più realistici, con battaglie in tempo reale. A ogni modo, non posso dire che il remake sia totalmente orientato all’azione, anche se ovviamente ha più elementi da gestire in tempo reale. Ciò che rende Final Fantasy e i RPG differenti dagli altri giochi è la possibilità di scegliere armi, abilità e magie in modo strategico: così, sebbene si debba combattere in tempo reale, la componente ruolistica è molto importante e bilancia le due parti (tattica e azione n.d.r.).”
FONTE: Siliconera
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…