Il director Hajime Tabata ha rivelato che Square Enix non ha piani per rivelare dettagli inediti su Final Fantasy Versus XIII, il progetto basato sulla mitologia Fabula Nova Crystallis che, dopo anni di silenzio, ha dato vita a Final Fantasy XV.
“Naturalmente, volevamo mantenere quante più cose possibile del progetto Versus XIII, ma pensavamo che la qualità del gioco fosse più importante del semplice rifare certe scene“, ha raccontato Tabata a proposito del rapporto tra il fu Final Fantasy XV e quello ‘attuale’.
“Parleremo in futuro di Versus XIII se penseremo che questo potrebbe portare dei benefici ai fan o a noi, ma non ci sono piani attualmente per pubblicare informazioni riguardo a questo progetto”.
Non a caso, ad oggi non abbiamo molti dettagli riguardo a cosa Final Fantasy XV manterrà davvero di Final Fantasy Versus XIII. I protagonisti sono tutti lì, ma è probabile che, diversamente dai programmi originali, la storia prenda le distanze dal tema dei cristalli e dalla trilogia di Lightning, di cui era in sostanza un rovescio.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…