Square Enix ha annunciato che mercoledì 7 settembre lo studio Abbey Road Studios ospiterà un esclusivo concerto con le musiche del videogioco di prossima uscita Final Fantasy XV.
Il concerto, della durata di un’ora, verrà trasmesso dal famoso Studio One di Abbey Road, ed includerà l’esecuzione dal vivo di una serie di canzoni della colonna sonora di Final Fantasy XV da parte della London Philharmonic Orchestra, con la partecipazione straordinaria della compositrice Yoko Shimomura.
“Nel corso degli anni questo studio ha ospitato artisti famosissimi e l’opportunità di eseguire le musiche di Final Fantasy XV in questo stesso ambiente è un grande onore per me e per tutte le persone coinvolte”, ha dichiarato la compositrice Yoko Shimomura, a proposito dell’evento.
“Sono emozionatissima all’idea di poter collaborare con Abbey Road Studios e di condividere la musica di Final Fantasy XV con tutti. Spero che appassionati di musica e di videogiochi di tutto il mondo si sintonizzino e si uniscano a me in questa incredibile esperienza”.
Il concerto inizierà alle ore 20:00 di mercoledì 7 settembre e verrà trasmesso in diretta.
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…