Square Enix ha annunciato che mercoledì 7 settembre lo studio Abbey Road Studios ospiterà un esclusivo concerto con le musiche del videogioco di prossima uscita Final Fantasy XV.
Il concerto, della durata di un’ora, verrà trasmesso dal famoso Studio One di Abbey Road, ed includerà l’esecuzione dal vivo di una serie di canzoni della colonna sonora di Final Fantasy XV da parte della London Philharmonic Orchestra, con la partecipazione straordinaria della compositrice Yoko Shimomura.
“Nel corso degli anni questo studio ha ospitato artisti famosissimi e l’opportunità di eseguire le musiche di Final Fantasy XV in questo stesso ambiente è un grande onore per me e per tutte le persone coinvolte”, ha dichiarato la compositrice Yoko Shimomura, a proposito dell’evento.
“Sono emozionatissima all’idea di poter collaborare con Abbey Road Studios e di condividere la musica di Final Fantasy XV con tutti. Spero che appassionati di musica e di videogiochi di tutto il mondo si sintonizzino e si uniscano a me in questa incredibile esperienza”.
Il concerto inizierà alle ore 20:00 di mercoledì 7 settembre e verrà trasmesso in diretta.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…