Square Enix sarebbe alla ricerca di un “Online Game Planner”, come indicato da un annuncio di lavoro: il candidato selezionato dovrà facilitare il progetto e determinarne le specifiche prima dello sviluppo, per poi supervisionare il lavoro. L’annuncio inoltre sottolinea – tra i requisiti – la gestione dei contenuti online, lo sviluppo dei giochi, la fatturazione e la conoscenza della progettazione dei sistemi di gioco.
Tutto ciò ci fa supporre che Square Enix possa essere al lavoro su un titolo online collegato a Final Fantasy XV, che in questo modo andrebbe oltre la sua natura di gioco di ruolo offline. Naturalmente la società nipponica non ha annunciato nulla al momento, per cui sono semplici indiscrezioni e nulla di più.
Sarebbe molto interessante anche se si trattasse di un’esperienza separata da Final Fantasy XV: una sorta di MMORPG in stile Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, insomma. Per il momento possiamo soltanto viaggiare con la fantasia, nella speranza che Square Enix confermi il rumor.
[amazon text=Per preordinare Final Fantasy: Type-0 su Amazon clicca QUI&asin=B00KX5RR1M]
FONTE: DualShockers
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…
Quanto vi manca Half-Life? Comprendiamo i vostri sentimenti. Per questo vi parliamo di una ottima…
Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei…
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…