Nuovo videogioco horror gratuito disponibile per tutti gli appassionati del mondo del gaming: tanti finali e molta paura.
Ci sono aggiornamenti molto interessanti per tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi che non hanno mai abbastanza di grandi avventure horror da vivere col fiato sospeso. Si parla di quell’enorme fetta di gamer, spesso veterani, che ormai hanno alle spalle tante ore passate con i vari Silent Hill, Resident Evil e tutta quella selezione di videogiochi terrificanti che ormai li hanno temprati tra rumori terribili e creature spaventose.
Quando si parla di paura il pubblico si divide e anche in modo netto. Da una parte c’è il pubblico che odia guardare film terrificanti o giocare titoli a tinte horror, perché non apprezzano affatto le sensazioni che si provano durante la visione e soprattutto non riescono poi a staccare dopo i titoli di cosa o la fine di un videogioco, restando per mesi anche con uno stato di ansia e inquietudine addosso.
Dall’altra parte invece c’è chi apprezza particolarmente le esperienze horror e spaventose, vivendo con piacere il rilascio improvviso e continuo di adrenalina e la paura costante in cui ci si ritrova, andando così non solo a non evitare ma addirittura a ricercare continuamente queste esperienze a metà tra il piacevole e il traumatizzante. E ora c’è una nuova avventura totalmente gratuita disponibile per te.
Gioco horror inquietante disponibile da oggi
In queste ore un nuovo videogioco a tinte horror è diventato disponibile per tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi horror con un’avventura quantomeno particolare. Vestiremo infatti i panni di una persona intenta a saccheggiare un’abitazione che ci sempre totalmente disabitata e quindi una preda davvero facilissima per chi cerca oggetti di valore e comunque qualsiasi cosa che possa essere rivenduta.
Purtroppo però mentre viviamo questa particolare avventura all’interno di un’abitazione abbandonata ci accorgeremo molto presto che ci sono delle cose parecchio strane, con degli avvenimenti paranormali e qualcosa di pericoloso che si muove insieme a noi mentre scendiamo sempre di più verso il buio più totale. A differenza di questa novità per Pockemon Pocket che ci fa vedere la luce in fondo al tunnel del gaming.
Il gioco in questione si chiama Scauge ed è un prodotto sviluppato e pubblicato in modo indipendente da KREIDPIX. Tra finali multipli e tantissimi scene terrificanti, il titolo è stato offerto gratuitamente a tutti i videogiocatori tramite Steam. Non dovete fare altro che cercarlo e riscattarlo, sarà vostro per sempre in maniera totalmente gratuita.