Oggi è un grande giorno per i giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su STALKER 2! Ecco le nuove immagini della “Zona” che fanno venire i brividi!
Questi anni sono un’epoca d’oro per i videogiochi, infatti anche se pandemia e crisi dei semiconduttori hanno portato ad un rallentamento nella produzione di molti giochi e alle mancanze di scorte di PS5, Xbox Series X/S e di GPU, sono davvero molti i titoli in arrivo che fanno sentire l’odore di next gen. Ad oggi infatti sembra che la next gen non ci abbia neanche sfiorato.
Anche se alcuni titoli sono meravigliosi sia graficamente che come design, in realtà si tratta di titoli cross gen e siamo ancora lontani dal vedere le vere prestazioni e realismo della nuova generazione dei videogiochi. Adesso però vogliamo mostrarvi qualcosa che vi farà assaporare per un momento cos’è la next gen.
Insomma, la next gen sembra che i giocatori non l’abbiano ancora potuta sfiorare, anche perché ci potrebbero volere anni prima che le console di casa Microsoft e Sony possano esprimere il loro pieno potenziale, come già successo con le generazioni precedenti.
Da quando è stato fatto vedere il primo trailer STALKER 2 è divenuto subito l’oggetto del desiderio di migliaia di giocatori in tutto il mondo che non vedono l’ora di poter giocare a questo incredibile titolo, oltre al fatto che il team di sviluppo sta facendo un ottimo lavoro nonostante la guerra.
Grazie ai video e alle immagini STALKER 2 sembra davvero un gioco impressionante almeno sotto il punto di vista grafico e di animazioni, in grado di riuscire a mostrare quanto si può andare lontano con l’Unreal Engine 5.
Al GSC Game World sono state mostrate delle immagini del gioco in cui è possibile vedere perfettamente alcuni momenti molto suggestivi della Zona di Esclusione.
Infatti le immagini rilasciate dagli sviluppatori sono molto scure e tetre come a simboleggiare quanto il titolo possa essere profondo a livello di inquietudine strizzando l’occhio anche a molte tecniche note negli horror.
STALKER 2 sarà disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC entro dicembre 2023, quindi sarà un ottimo regalo di Natale da fare a qualsiasi giocatore, anche se al momento Steam sta facendo dei saldi incredibili e potrebbe valere la pena anticipare i regali.
Vi ricordate la presentazione di Watch Dogs? E vi ricordate la piccola delusione collettiva quando…
La crisi che sta colpendo il mondo dei videogiochi proseguirà ancora ma intanto aggiungiamo alla…
Come sarà la storia di The Witcher 4? Sarà l'avventura di Ciri diventata Witcher all'altezza…
Amanti dei titoli sportivi che vi dividerete un po' a casaccio tra FC 25 e…
Marvel Rivals e la sua community di giocatori hanno un problema. O meglio, una parte…
Essere attenzionati dalle forze dell'ordine non è bello ma nel caso di questa lettera di…