La campagna di finanziamenti per il prossimo atteso titolo nel genere dei simulatori spaziali procede a gonfie vele arrivando alla gigantesca quota di 63 milioni di dollari.
Appena due settimane fa il traguardo ammontava a 61 milioni, e ciò ci permette di avere un’idea di quanto il gioco sia atteso. Attualmente, infatti, più di 661.000 persone hanno preso parte alla campagna di finanziamenti e Star Citizen è, nella storia dei videogiochi, il progetto più a lungo finanziato.
Chris Roberts e il suo team di sviluppo Cloud Imperium Games si sono dichiarati pienamente soddisfati visto che la maggior parte dei contributi sono arrivati dopo la chiusura della campagna su Kickstarter.
L’obiettivo finale, oltre alla speranza di raggiungere 100mila dollari, è quello di essere il primo gioco tripla A ad essere sviluppato grazie ai soldi dei fan, invece di quelli di un grande editore.
Visto il ritmo di crescita della raccolta fondi presente sul sito, crediamo che il gioco sia ormai sulla strada giusta per raggiungere questi obiettivi corando il sogno del suo creatore.
Fonte: Gamespot
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…