Star Citizen ha raggiunto ora l’impressionante somma di 74 milioni di dollari grazie al crowdfunding, cifra davvero alta che fa del simulatore spaziale di Chris Roberts, il videogioco più finanziato di sempre.
Ma quali saranno i prossimi obiettivi del team di sviluppo? Si chiedono alcuni giocatori spazientiti; ancora infatti non abbiamo nessuna indicazione su quando il gioco sarà ufficialmente pubblicato.
Un quesito piuttosto delicato che trova però parziale risposta nell’ultimo comunicato ufficiale di Chris Roberts:
“Poter costruire il nostro universo è la cosa creativamente più soddisfacente che abbiamo mai fatto. Ma nei prossimi mesi è in arrivo qualcos’altro. Non condividerò i dati riguardanti obiettivi e scadenze interne ma dirò che stiamo finalmente entrando nel ristretto programma che scandirà l’uscita del gioco. In breve tempo vedrete l’arrivo del modulo Arena Commander 1.1, Il modulo FPS e il cosiddetto “modulo sociale” per una prima incursione nell’universo persistente”.
L’aggiornamento 1.1 al modulo Arena Commander, il modulo FPS e il primo capitolo della modalità single player “Squadron 42” sono quindi di prossimo arrivo e possiamo finalmente apprendere che l’uscita di questi contenuti è prevista entro il 2015.
Infine Chris Roberts ha rivelato che il modulo FPS di Star Citizen sarà pubblicamente giocabile per la prima volta al PAX East.
Fonte: PC Gamer
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…