È Chris Roberts in persona a spiegare sul sito ufficiale cosa è andato storto è perché ancora non è disponibile l’atteso modulo FPS Star Marine per Star Citizen. In un lungo post, spiega cosa è successo all’espansione che doveva uscire ad aprile ma che ancora oggi è ben lontana dall’essere pubblicabile. “La demo mostrata al PAX necessitava di rifiniture, in particolare per quanto riguarda le animazioni, e ancora aveva alcuni limiti che le impedivano di essere pubblicata, ma eravamo certi che l’avremmo potuto rendere disponibile in breve tempo. Questo purtroppo non è successo. Dopo due mesi, stiamo ancora lottando contro problemi sia tecnici sia di gameplay“.
In particolare, Chris spiega che hanno dovuto riscrivere da zero sia il codice del matchmaking sia quello del Launcher, ma che il vero rallentamento è stato dovuto alla realizzazione di uno strumento che chiamano General Instance Manager, che dovrebbe modificare l’intera struttura dei server e migliorare alcuni degli aspetti attualmente più fastidiosi, come il fastidioso “match not found”.
In ogni, conclude Chris, i ritardi di Star Marine non dovrebbero avere un grande impatto sullo sviluppo di altre aree del gioco: “Non posso ribadire a sufficienza come i due mesi spesi per Star Marine non significhino due mesi di sviluppo persi nello sviluppo di Star Citizen”.
Fonte: Dualshockers
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…