La modalità “Arena Commander” di Star Citizen, videogioco sci-fi di Chris Roberts, sarebbe dovuta essere disponibile a partire da oggi per tutti i giocatori che avevano effettuato il pre-order del titolo, contribuendo al raggiungimento di un traguardo nella campagna di raccolta fondi.
Il team di sviluppo, Roberts Space Industries, ha però pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale del gioco, annunciando che questa modalità verrà rimandata. Il motivo di questo ritardo sarebbe da ricercare in diversi bug che avrebbero impedito il corretto funzionamento del gioco. Proprio per questo il team di sviluppo ha deciso di rimandarne l’uscita a una nuova data al momento da definirsi.
Un bello smacco per tutti i giocatori che attendevano con impazienza di mettere finalmente le mani sul titolo provando la tanto attesa modalità “dogfighting”, che prevede scontri tra giocatori in epiche battaglie spaziali.
Se avete pre ordinato il titolo e ne siete appassionati, continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.
Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…
Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…