La modalità “Arena Commander” di Star Citizen, videogioco sci-fi di Chris Roberts, sarebbe dovuta essere disponibile a partire da oggi per tutti i giocatori che avevano effettuato il pre-order del titolo, contribuendo al raggiungimento di un traguardo nella campagna di raccolta fondi.
Il team di sviluppo, Roberts Space Industries, ha però pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale del gioco, annunciando che questa modalità verrà rimandata. Il motivo di questo ritardo sarebbe da ricercare in diversi bug che avrebbero impedito il corretto funzionamento del gioco. Proprio per questo il team di sviluppo ha deciso di rimandarne l’uscita a una nuova data al momento da definirsi.
Un bello smacco per tutti i giocatori che attendevano con impazienza di mettere finalmente le mani sul titolo provando la tanto attesa modalità “dogfighting”, che prevede scontri tra giocatori in epiche battaglie spaziali.
Se avete pre ordinato il titolo e ne siete appassionati, continuate a seguirci perchè vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…