Grandi novità per i giocatori in attesa di Star Citizen. Chris Roberts ha di recente rivelato che l’atteso modulo FPS ha finalmente un nome!
“Star Marine, questo il nome dell’aggiornamento che introdurrà il combattimento in prima persona, riceverà un’attenzione ai dettagli e alle animazioni, qualcosa che non ci si sarebbe mai aspettati in un titolo ancora in fase alpha.” spiega infatti il CEO del team di sviluppo Robert Space Industries.
In occasione dell’annuncio è stata aperta una nuova sezione del sito ufficiale dove sono presenti tantissimi nuovi dettagli. Si parla infatti delle informazioni riguardanti la personalizzazione estetica dei personaggi che sarà possibile creare, dello stile e del gameplay ma anche delle sessioni di motion capture e delle animazioni. Star Marine includerà anche “SATA Balls”, uno sport fantascientifico in cui potrete destreggiarvi nei panni del vostro alter ego virtuale.
Tantissime informazioni ma purtroppo nessuna data d’uscita per questo atteso modulo FPS. Chris Roberts rassicura però i suoi fan confermando che d’ora in poi ci saranno notizie frequenti fino a quando non verrà annunciata la data d’uscita di Star Marine:
“Star Marine è un importante elemento che completerà l’esperienza di Star Citizen, rappresenta un esempio di quanto siamo andati avanti a livello di tecnologie…ma sarà anche un’esperienza divertente!”
Per tutte le altre informazioni vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale del modulo FPS.
Fonte: PC Gamer
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…