Durante lo scorso E3, Square Enix ha rivelato il nuovo capitolo della serie fantascientifica di Star Ocean. Intitolato Star Ocean: Integrity and Faithlessness, è soltanto l’inizio di una serie di progetti che ha in mente il publisher per il franchise. Parlando con Polygon, il producer Shuichi Kobayashi ha spiegato che il nuovo episodio è importante per il futuro della serie: “Con Star Ocean: Integrity and Faithlessness, mi piacerebbe gettare le basi per qualcosa che possa funzionare in futuro. Vogliamo che sia un gioco ben definito, affinché in futuro possano essere aggiunti diversi elementi per creare nuovi titoli.”
Inoltre, Kobayashi ha dichiarato che, più in là, la serie potrà avere un approccio open-world: “Ci piacerebbe intraprendere quella strada in futuro. Al momento sono felice di adottare ambientazioni non liberamente esplorabili. Sto cercando il momento migliore per compiere quest’evoluzione verso l’open world. Ma il momento non è giunto.”
Star Ocean: Integrity and Faithlessness sarà distribuito per PlayStation 3 e PlayStation 4; dovrebbe uscire negli Stati Uniti nel 2016.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…