Star Ocean: Second Evolution – l’arrivo in occidente potrebbe essere possibile?

Come annunciato nella nostra precedente notizia, Square Enix ha confermato il ritorno di Star Ocean: Second Evolution su PS4 e PS Vita.

Se l’arrivo è però previsto sicuramente in Giappone, noi giocatori occidentali dovremo probabilmente stare sulle spine per sapere se il gioco uscirà dai confini del “paese del Sol Levante”.

Durante una recente intervista per GamesTalk, infatti, Shuichi Kobayashi, produttore storico della serie, ha parlato solamente dell’uscita orientale e senza rivelare una precisa data d’uscita, ha comunque spiegato che l’arrivo “non è poi così lontano.”

Ricordiamo però che Star Ocean: Second Evolution sarà una versione rimasterizzata di un gioco uscito su PSP, già remake di un vecchio titolo PS1. Visto che entrambi i titoli di partenza sono stati pubblicati in occidente, non dovrebbero esserci problemi nel portare anche quest’ultima versione in occidente.

Numerose sono le caratteristiche rinnovate di Star Ocean: Secondo Evolution, tra cui:

  • Una nuova grafica
  • Una nuova colonna sonora
  • Supporto per i trofei
  • Introduzione di futuri DLC a pagamento

Per il momento però, nessuna notizia riguarda la possibilità di effettuare il cross-buy del gioco. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.

Fonte: Twinfinite.net

Gestione cookie