Come annunciato nella nostra precedente notizia, Square Enix ha confermato il ritorno di Star Ocean: Second Evolution su PS4 e PS Vita.
Se l’arrivo è però previsto sicuramente in Giappone, noi giocatori occidentali dovremo probabilmente stare sulle spine per sapere se il gioco uscirà dai confini del “paese del Sol Levante”.
Durante una recente intervista per GamesTalk, infatti, Shuichi Kobayashi, produttore storico della serie, ha parlato solamente dell’uscita orientale e senza rivelare una precisa data d’uscita, ha comunque spiegato che l’arrivo “non è poi così lontano.”
Ricordiamo però che Star Ocean: Second Evolution sarà una versione rimasterizzata di un gioco uscito su PSP, già remake di un vecchio titolo PS1. Visto che entrambi i titoli di partenza sono stati pubblicati in occidente, non dovrebbero esserci problemi nel portare anche quest’ultima versione in occidente.
Numerose sono le caratteristiche rinnovate di Star Ocean: Secondo Evolution, tra cui:
Per il momento però, nessuna notizia riguarda la possibilità di effettuare il cross-buy del gioco. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.
Fonte: Twinfinite.net
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…
Il trailer del nuovo Superman è arrivato e, come è giusto che sia, sono presentati…
Pokémon Pocket continua il suo successo incredibile e ora ha anche deciso di aggiornarsi con…