Il genere dei simulatori spaziali è molto amato dai videogiocatori visto l’entusiasmo generato da videogiochi tripla A pubblicati o ancora in via di sviluppo come Star Citizen, No Man’s Sky ed Elite Dangerous, per citarne qualcuno.
L’IP di cui vogliamo parlarvi è altrettanto valida ed è interessante sottolineare come sia in sviluppo da parte di una software house italiana.
Star Shift, questo il nome del titolo, è un videogioco di combattimento ed esplorazione spaziale nel quale i giocatori vestiranno i panni di Kaleb, un pilota poco incline a seguire le regole, chiamato ad affrontare la pirateria nello spazio e tenere a bada i mercenari. Pericoli di varia natura attendono inoltre i giocatori, i quali dovranno combattere per la sopravvivenza della razza umana.
Il gioco, realizzato con il motore grafico Unity 5, presenta una grafica estremamente dettagliata e uno stile di combattimento molto intuitivo con l’aggiunta di componenti strategiche e gestionali.
Attualmente ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, Star Shift può essere supportato seguendo il progetto su Facebook e su IndieDB.
In allegato trovate alcune immagini del gioco. Buona visione!
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…