Il design originale della nave spaziale Enterprise (NCC-1701), sicuramente una delle più famose del genere sci-fi, è presente nel cuore di moltissimi fan della saga… tanto che quando i nuovi film di J.J. Abrams sono stati pubblicati il disappunto degli appassionati è stato notevole, la nave è comparsa infatti modernizzata e modificata! Non è ben chiaro perché si sia deciso di modificare un oggetto iconico ben presente nella memoria di tanti appassionati, ma in ogni caso anche la nuova Enterprise non passa inosservata e viene mostrata in tutto il suo splendore in scene decisamente suggestive.
Qualcuno si è chiesto come sarebbe stato se J.J. Abrams avesse scelto di utilizzare il modello originale, tanto da decidere di modificare diverse scene del film in modo da avere un’idea precisa.
Il risultato, che potete ammirare nelle immagini allegate all’articolo, è davvero notevole! Se siete fan della saga originale di Star Trek infatti sicuramente non potrete non apprezzare il lavoro di Nick Acosta, graphic designer che ha realizzato l’impresa, che ha dichiarato di aver impiegato circa 8 ore di lavoro a ciascuna foto per poter ottenere un effetto realistico e soddisfacente.
Fonte: TheVerge