Amazon Prime Video pubblica il primo teaser trailer per la seconda stagione di Star Trek: Picard, insieme a quello di Star Trek: Lower Decks.
Importanti novità per quanto riguarda gli appassionati del franchise; Amazon Prime Video ha infatti pubblicato il primo teaser trailer sia per la seconda stagione di Star Trek: Picard, sia per la seconda stagione della serie animata Star Trek: Lower Decks.
Il teaser trailer di Picard 2 è stato svelato dal protagonista Patrick Stewart durante i panel virtuali internazionali “First Contact Day”, grazie al quale abbiamo scoperto come la serie farà il suo debutto nel corso del 2022. L’attore John de Lancie è intervenuto a sorpresa durante il panel, confermando che apparirà nella seconda stagione di Star Trek: Picard rivestendo l’iconico ruolo di Q, già interpretato in “Star Trek”.
Primo assaggio anche della seconda stagione della serie comedy animata in episodi da 30 minuti Star Trek: Lower Decks, disponibile su Prime Video entro la fine di questo 2021. Correte in fondo all’articolo per vedere i due teaser trailer!
Leggi anche –> Aggiornamento 1.5 di Genshin Impact: case abitabili, nuovi personaggi ed eventi
Star Trek: Picard vede nuovamente Sir Patrick Stewart nell’iconico ruolo di Jean-Luc Picard; la serie segue le vicende del leggendario personaggio, nel capitolo successivo della sua vita. Oltre all’iconico attore, nel cast troivamo Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner.
La serie animata Star Trek: Lower Decks si svolge invece nel 2.380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche.
Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, con la voce di Tawny Newsome, il Guardiamarina Brad Boimler, con la voce di Jack Quaid, il Guardiamarina Tendi, con la voce di Noël Wells e il Guardiamarina Rutherford, con la voce di Eugene Cordero.
Leggi anche –> I free-to-play saranno davvero free su Xbox? Microsoft sperimenta
Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, con la voce di Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman.
Vuoi avere in un attimo il nuovo personaggio e una skin gratis dentro Brawl Stars?…
Come avere internet velocissimo senza spendere altri soldi? Non hai bisogno di niente che non…
L'aggiornamento di Palworld ha portato molti cambiamenti grandi e piccoli. Uno interessante è questa nuova…
Un nuovo Doomm pensato proprio per quegli ambienti in cui la violenza non dovrebbe entrare.…
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…