Una star di Vikings diventa protagonista di un nuovissimo videogioco annunciato per Playstation. Ecco il video.
I videogiochi sono sempre di più dei media trasversali, che abbracciano e inghiottiscono praticamente qualsiasi cosa. In tal senso, attraverso questo canale di comunicazione e di sperimentazione creativa, sono sempre di più coloro che osano e che mettono in alto l’asticella, provando a lasciare il segno, a fare il grande colpo.
I videogiochi più importanti che conosciamo in questo momento, tutti, partono da un’idea. E da piccoli gruppi di lavoro nascono aziende e compagnie che poi diventano i principali player del panorama videoludico. E ora gli sviluppatori di Wales Interactive e Good Media hanno deciso di collaborare per provare qualcosa che pur non essendo propriamente nuovo potrebbe spingere ulteriormente gli orizzonti del videogame con il loro nuovo gioco: Deathtrap Dungeon The Golden Room.
La storia si sviluppa appunto in un Dungeon, dove incontreremo vari personaggi e ovviamente anche nemici. Come viene mostrato nel trailer del videogioco, si parla di un prodotto che è categorizzato come film interattivo più che videogioco in senso stretto. Gli attori, la regia e ogni regola grammaticale sono tipiche del film, ma potremo scegliere noi come comportarci e far evolvere la storia.
Che potrebbe anche avere dei risolvi assolutamente grotteschi e violenti, se le nostre scelte non sono saggie e ben pensate. Basterà poco per perdere un alleato, entrare in una trappola e farci fregare da qualcuno più affamato di noi.
Protagonista di Deathtrap Dungeon The Golden Room è l’attrice Georgia Hirst, conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo in Vikings come Torvi. Una delle guerriere più importanti della serie, che vestirà ancora una volta la corazza, imbracciando spada e scudo per questo nuovissimo progetto.
LEGGI ANCHE —> Come scegliere la TV perfetta per giocare: 10 consigli
LEGGI ANCHE -> Microsoft Flight Simulator, c’è l’uscita per console e l’espansione Top Gun
Certamente un tipo di esperimento che, se fatto bene, potrebbe far divertire parecchie persone, complice una rigiocabilità che, per la natura stessa del genere in questione, dovrebbe essere veramente molto alta. Il gioco uscirà per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC nel 2022.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…