Michal Kazmierczak è polacco ed è molto appassionato di mattoncini LEGO, su questo non ci sono dubbi. Solo la forza della passione avrebbe potuto guidarlo nell’impresa che vogliamo mostravi… una grandiosa riproduzione del pianeta vulcanico Mustafar, direttamente dall’universo di Star Wars.
Mustafar non è certo uno dei pianeti più famosi, ma sicuramente in molti lo riconosceranno: è il luogo dove avviene la trasformazione di Anakyn Skywalker in Dart Vader, dopo la battaglia contro Obi One Kenobi… un momento decisamente significativo della saga.
La versione LEGO di Mustafar che vi mostriamo è davvero incredibile, è infatti composta da ben 60.000 pezzi! Avete letto bene, sessantamila. Giusto per fare un paragone, la Morte Nera ufficiale LEGO è uno dei pezzi più grandi della serie ed è composta da 3,803 pezzi… ci chiediamo quanto tempo ci sia voluto per l’impresa. Il risultato, comunque, è davvero notevole. Se vi siete incuriositi, non vi resta che consultare la gallery allegata all’articolo!
Fonte: kotaku
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…