Pochi mesi fa, in un precedente articolo, vi abbiamo parlato di un annuncio da parte della giapponese Bandai Namco dedicato a tutti gli appassionati della saga di Guerre Stellari.
Si tratta di un videogioco chiamato Star Wars Battle Pod, una versione arcade tutta particolare creata da una collaborazione fra Bandai Namco e Disney per realizzare i sogni di tutti i fan di vecchia data, che da sempre sognano di poter pilotare una delle popolari navi dei film.
Grazie al grande display P.O.D.(Panoramic Optical Display) utilizzato per Star Wars Battle Pod è possibile vivere un’esperienza assolutamente immersiva e sentirsi protagonisti di popolari battaglie della saga come, fra le altre, quella contro la Morte Nera a bordo di un X-Wing, la battaglia del pianeta ghiacciato Hoth (dove è possibile arpionare un AT-AT per farlo cadere) oppure la famosa Battaglia di Endor.
Purtroppo la struttura Arcade con Star Wars Battle Pod non è ancora prevista nel nostro paese ed è stata pensata per il mercato del Nord America, dove è disponibile da pochi giorni.
Non è da escludere però che possa arrivare e, sicuramente, tutti i fan della saga se lo augurano! Nell’attesa di avere ulteriori notizie a riguardo ecco un nuovo video che mostra il fantastico Star Wars Battle Pod in azione; buona visione e che la forza sia con voi.
[amazon text=Per acquistare la saga completa di Star Wars in Blu-Ray su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B004I1KXIG]
Fonte: dualshockers
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…