Pochi mesi fa, in un precedente articolo, vi abbiamo parlato di un annuncio da parte della giapponese Bandai Namco dedicato a tutti gli appassionati della saga di Guerre Stellari.
Si tratta di un videogioco chiamato Star Wars Battle Pod, una versione arcade tutta particolare creata da una collaborazione fra Bandai Namco e Disney per realizzare i sogni di tutti i fan di vecchia data, che da sempre sognano di poter pilotare una delle popolari navi dei film.
Grazie al grande display P.O.D.(Panoramic Optical Display) utilizzato per Star Wars Battle Pod è possibile vivere un’esperienza assolutamente immersiva e sentirsi protagonisti di popolari battaglie della saga come, fra le altre, quella contro la Morte Nera a bordo di un X-Wing, la battaglia del pianeta ghiacciato Hoth (dove è possibile arpionare un AT-AT per farlo cadere) oppure la famosa Battaglia di Endor.
Purtroppo la struttura Arcade con Star Wars Battle Pod non è ancora prevista nel nostro paese ed è stata pensata per il mercato del Nord America, dove è disponibile da pochi giorni.
Non è da escludere però che possa arrivare e, sicuramente, tutti i fan della saga se lo augurano! Nell’attesa di avere ulteriori notizie a riguardo ecco un nuovo video che mostra il fantastico Star Wars Battle Pod in azione; buona visione e che la forza sia con voi.
[amazon text=Per acquistare la saga completa di Star Wars in Blu-Ray su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B004I1KXIG]
Fonte: dualshockers
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…