DICE ha annunciato oggi che il prossimo DLC di Star Wars Battlefront dedicato a “Il Risveglio della Forza”, The Battle of Jakku, introdurrà non solo una nuova mappa, ma anche una modalità per 40 giocatori chiamata Turning Point.
Qui, i Ribelli dovranno individuare le basi dell’Impero, attaccarle e, infine, prenderne il controllo; sono presenti tre basi sulla nuova mappa Jakku (per chi non lo sapesse, Jakku è il pianeta in cui nei teaser trailer di Star Wars VII vengono introdotti i personaggi di Finn, Rey e BB-8): una volta ottenuto il controllo di una di esse, verrà aggiunto nuovo tempo a disposizione e un’altra base sarà disponibile per l’assalto.
L’obiettivo è quello di conquistare tutte e tre le basi e la difficoltà aumenterà gradualmente. Una volta che i Ribelli si saranno appropriati di una base, l’Impero non potrà riconquistarla; pertanto, le forze imperiali non soltanto dovranno scacciare i Ribelli, ma anche capire quand’è il momento di difendere un punto vulnerabile o un’altra parte della mappa.
Sebbene sia multiplayer-centrico, Star Wars Battlefront non rinuncia a piccoli riferimenti alla trilogia originale, come abbiamo visto in QUESTA NEWS.
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…