Sony ha confermato attraverso le pagine di PlayStation Blog l’imminente arrivo di una beta per Star Wars Battlefront. Si tratta di un test tecnico incentrato sulla mappa Walker Assault on Hoth, uno scontro multigiocatore per 40 partecipanti divisi tra Impero e Ribelli.
Oltre a Walker Assault on Hoth, sarà possibile giocare alla Survival Mission su Tatooine, dove potrete affrontare la retroguardia delle forze Imperiali assieme a un amico, e alla Drop Zone, una nuova modalità al momento ancora avvolta nel mistero.
Assieme alla beta sarà pubblicata la companion app del gioco, accessibile dal Web oltre che da apposite app per sistemi iOS e Android. Star Wars Battlefront Companion experience vi permetterà di guadagnare crediti in-game per sbloccare Star Cards ed equipaggiamenti nel gioco, vi consentirà un rapido accesso alle statistiche e vi faciliterà la comunicazione con i vostri amici.
La beta di Star Wars Battlefront arriverà su PS4 all’inizio di ottobre. Sony ha promesso di fornire maggiori informazioni a riguardo nei prossimi giorni. Non mancheremo di segnalarvele non appena si renderanno disponibili…
***AGGIORNAMENTO***
DICE ha confermato che la beta arriverà anche su Xbox One e PC (Origin).
Fonte: PlayStation Blog
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…