EA ha di recente annunciato che Star Wars: Battlefront avrà 12 mappe multiplayer. In un recente post sul blog riguardante il nuovo pianeta Sullust, lo sviluppatore DICE ha sottolineato che “le location sono anche di più se si considerano le missioni”. Inoltre, avrebbe aggiunto: “Alcune delle mappe supportano modalità epiche come Walker Assault, mentre altre sono adatte per i combattimenti ravvicinati.”
Inoltre, sarebbero stati rilevati nuovi dettagli su Sullust, oltre a un paio di concept art (che trovate in calce alla notizia). Liberamente ispirato all’Islanda, il nuovo pianeta è di origine vulcanica, ricco di formazioni rocciose e lava bollente sepolta sotto la superficie. Il capo designer delle ambientazioni, Andrew Hamilton, non ha potuto che fare complimenti al mondo creato: “Rimanda a tutte le feature nelle nostre idee e a tutti i contenuti che avevamo bisogno di raccogliere… i materiali, le forme della roccia e anche la lava.”
Sullust avrà anche una forte presenza Imperiale, in quanto sede di una miniera che, dal punto di vista architettonico, è simile alla Morte Nera. Star Wars Battlefront uscirà il 19 novembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…