Tramite un nuovo comunicato ufficiale, EA e DICE ci ricordano che da oggi è disponibile Star Wars: Battlefront.
Vincitore di numerosi premi e uno tra i giochi più attesi dell’anno, Star Wars: Battlefront è disponibile su PC tramite Origin, PlayStation 4 e Xbox One. Se avete già giocato su Xbox One tramite EA Access avrete diritto a uno sconto del 10% acquistando la versione completa in formato digitale.
In Star Wars Battlefront, i giocatori potranno rivivere gli eventi chiave del conflitto tra la Ribellione e l’Impero durante la trilogia originale di Star Wars. Le battaglie saranno affrontabili in multigiocatore fino a 40 giocatori, mentre alcune missioni saranno giocabili offline da soli o con un amico in cooperativa.
Tra le funzionalità più attese dai fan vi è la possibilità di guidare gli iconici veicoli della serie (tra cui anche il Millenium Falcon), vestendo i panni dei protagonisti: Boba Fett, Leila Organa, Luke Skywalker, Darth Vader, tra questi.
Dal 1 dicembre 2015, tutti coloro che hanno effettuato il pre-order del gioco potranno affrontarsi nella “Battaglia di Jakku”; i restanti giocatori riceveranno il DLC gratuitamente l’8 dicembre 2015.
Per Star Wars: Battlefront è inoltre prevista l’uscita di un season pass che racchiuderà le future espansioni in arrivo, mentre la companion app è già disponibile gratuitamente per iOS e Android.
In allegato trovate il trailer di lancio del gioco. Che la Forza sia con voi!
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…