Electronic Arts ha da poche ore diffuso i risultati (ottimi) dell’anno finanziario che si è appena concluso, ma non ha mancato di parlare di stime e previsioni per il prossimo anno, tutt’altro che negative: il CFO Blake Jorgensen ha infatti annunciato che la compagnia si aspetta di vendere almeno 9 o 10 milioni di copie del videogioco Star Wars: Battlefront!
EA ha dichiarato che le 9-10 milioni di copie che si aspetta di vendere si riferiscono solo all’anno fiscale per il 2016 (che si concluderà il 31 marzo di quell’anno), e non si riferiscono quindi a una stima generale nel tempo… insomma, l’ottimismo non manca. Jorgensen ha infine nominato una royalty fee che EA dovrà pagare a Disney (proprietaria del franchise di Star Wars) e si è detto molto ottimista ed emozionato riguardo al potenziale di Star Wars: Battlefront.
Ricordiamo che il gioco, particolarmente atteso dai fan della saga di fantascienza, verrà pubblicato fra il 17 e il 20 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC, precedendo di poco il nuovo film chiamato Star Wars: il risveglio della forza in arrivo nelle sale il 16 dicembre.
[amazon text=Per pre-ordinare Star Wars: Battlefront su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00TU6EDKS]
Fonte: gamespot
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…