Nel corso della recente conferenza di Electronic Arts rivolta ai suoi investitori, il CEO della compagnia Andrew Wilson ha aggiornato i presenti circa lo stato dello sviluppo del nuovo Star Wars Battlefront. Stando a quanto ha riferito, Wilson è soddisfatto di quanto gli hanno mostrato fino ad ora. Prima che il prodotto sia commercializzabile, però, sono necessari ancora diversi mesi di lavoro. Nonostante ciò, il CEO della compagnia ha espresso l’intenzione mostrarlo al prossimo E3.
Rimasto congelato per anni, lo sviluppo del nuovo capitolo di Battlefront è stato assegnato a DICE dopo che Disney ha incaricato Electronic Arts della creazione dei giochi dedicati a Star Wars. I primi due capitoli furono realizzati rispettivamente nel 2004 e nel 2005 dal defunto Pandemic Studios.
Sempre alla fiera losangelina, EA intende mostrare un nuovo gioco basato sul motore Frostbite 3 destinato a PlayStation 4 e Xbox One. La conferenza pre-fiera di EA è prevista per il prossimo 9 giugno. Durante la manifestazione, però, vi saranno numerosi incontri organizzati dai suoi team di sviluppo da cui potrebbero emergere nuove informazioni a riguardo di entrambi i titoli.
Parole molto interessanti quelle che il CEO di Strikerz ha usato per descrivere l'obiettivo del…
Se volete migliorare il vostro Ultimate Team su FC 25 e state pensando di farlo…
Nintendo starebbe provando tutto per fermare Palworld ma Pocket Pair va avanti e i piani…
Forse come imprenditore visionario sarà anche un genio e come giocatore un campione ma non…
Neanche i top player d'Europa sono immuni ai gruppi Whatsapp. Questo gruppo però è molto…
Grande annuncio per tutti coloro che hanno un abbonamento Netflix attivo e che amano il…