Star+Wars%3A+Battlefront+%26%238211%3B+Ian+Solo%2C+Leila+Organa+e+Palpatine+sono+i+nuovi+personaggi
videogiochicom
/star-wars-battlefront-ian-solo-leila-organa-e-palpatine-sono-i-nuovi-personaggi/amp/
Categories: Archivio articoli

Star Wars: Battlefront – Ian Solo, Leila Organa e Palpatine sono i nuovi personaggi

In attesa dell’uscita di Star Wars: Battlefront, EA presenta i nuovi personaggi che potremo utilizzare sul campo di battaglia. Dopo Luke Skywalker, Darth Vader e Boba Fett, è il turno di Ian Solo, Leila Organa e Palpatine.

Nel campo di battaglia, Ian Solo si comporta come un soltato ribelle, affrontando gli avversari con il suo blaster. Il personaggio di Ian Solo è facile da utilizzare e le sue abilità sono incentrate sulle sue capacità offensive: “Fuoco rapido” permette di sparare senza che il blaster si surriscaldi, “Colpo fortunato” è efficace specialmente contro i veicoli ed è utile anche per rompere le difese di altri eroi.

Infine l’abilità “Spallata” riprende una celebre sequenza di Star Wars: Episodio IV, in cui Ian Solo si avventa contro un gruppo di soldati imperiali, ed è un’abilità che può essere utilizzata in modo offensivo ma anche difensivo.

Il personaggio di Leila rispecchia invece il suo carattere coraggioso e intraprendente e in Star Wars Battlefront riceve un ruolo di supporto. Leila bilancia le sue capacità offensive e difensive, fornendo bonus ai compagni di squadra e sfidando gli avversai con le sue abilità.

“Colpo letale” è un potente attacco singolo con il blaster che uccide all’istante i soldati imperiale e stordisce gli eroi malvagi. “Scudo di squadra migliorato”, invece, è un’abilità difensiva visto che può bloccare alcune abilità basate sulla Forza e permette a Leila di sparare attraverso lo scudo. Scudo di squadra migliorato è quindi un’abilità specifica per controllare una precisa area della mappa. “Lancio di rifornimenti” è invece un’abilità che permette a Leila di attivare diversi potenziamenti alle truppe di terra o agli eroi.

Veniamo ora al personaggio dell’Imperatore Palpatine, malvagio per eccellenza assieme a Boba Fett e Darth Vader.

Come nel film, anche in Star Wars Battlefront Palpatine finge di essere un debole vecchio. Vi consigliamo però di non sottovalutarlo sul campo di battaglia, visto che le sue abilità da Sith lo rendono invece un personaggio potente.

L’attacco principale di Palpatine è “Fulmine della Forza”, molto efficace contro le truppe nel raggio d’azione. Questa abilità diventa ancora più potente nella forma “Scarica elettrica”, in grado di infliggere danni d’area a tutti i nemici nelle vicinanze.

L’abilità “Slancio della Forza” permette a Palpatine di muoversi velocamente in una direzione, uccidendo all’istante tutto ciò che trova sul suo cammino. La terza abilità di Palpatine, “Risorse imperiali”, gli conferisce un ruolo di supporto dal momento in cui gli perfette di fornire potenziamenti ai compagni di squadra e salute bonus agli altri malvagi.

Ricordiamo infine che Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

admin

Recent Posts

Qual è il sistema operativo migliore per il PC: sfida tra Windows, Linux e MacOS

Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…

58 minuti ago

Come ottenere tante Unità su Marvel Rivals: la guida per diventare ricchi

Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante…

9 ore ago

Game Pass Ultimate gratis: il trucco per giocare a tutto senza spendere un euro

C'è un modo semplice e velocissimo per poter avere dei mesi di Game Pass Ultimate…

10 ore ago

Brutte notizie per i giocatori di Baldur’s Gate 3: la decisione è ufficiale

Non una grande notizia per tutti i fan di Baldur's Gate 3 con una data…

11 ore ago

Record per il giocatore più anziano di Elden Ring: può essere tuo nonno

Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno…

13 ore ago

Giocatori di Pokemon Pocket infuriati, è protesta: “Inutile continuare”

I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…

14 ore ago