Nell’ambito della Star Wars Celebration di Orlando, Electronic Arts e DICE hanno finalmente mostrato il primo trailer ufficiale di Star Wars Battlefront II e annunciato la data d’uscita: il seguito del titolo uscito nel 2015 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin) il 17 novembre 2017. I membri di Origin Access e EA Access potranno iniziare a giocare il 9 novembre.
Di seguito potete ammirare lo spettacolare trailer di presentazione:
A differenza di Star Wars Battlefront II, questo seguito includerà anche una campagna per giocatore singolo. Sarà ambientata tra la Battaglia di Endor e l’ascesa del Primo Ordine. Questa la descrizione ufficiale:
“Star Wars Battlefront II introduce una nuova storia di Star Wars™ per giocatore singolo. Tu vesti i panni del Comandante Iden Versio, una donna a capo di un’unità di forze speciali dell’Impero Galattico denominata Squadra Inferno. Dopo aver assistito alla distruzione della seconda Morte Nera, per la squadra di Iden inizia una straordinaria epopea all’insegna della vendetta, del tradimento e del riscatto che copre i 30 anni di storia che separano Star Wars™: Il Ritorno dello Jedi™ e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. Durante l’avventura, Iden e i suoi compagni incontreranno alcuni inconfondibili personaggi di Star Wars. Potrai assumere il controllo di molti di questi amatissimi eroi in un viaggio che farà tappa in numerosi pianeti fantastici, con ambientazioni mozzafiato mai viste prima d’ora”.
Nella modalità multigiocatore, invece, si fonderanno la trilogia prequel, quella classica e la nuova era. Sarà possibile utilizzare Darth Maul, Yoda, Kylo Ren, Luke Skywalker, Rey e molti altri personaggi leggendari (e temuti) di ogni epoca.
Cosa ve ne pare? Siete contenti dell’introduzione della campagna per giocatore singolo?