Attraverso una recente comunicazione ufficiale, Electronic Arts e DICE hanno condiviso alcuni interessanti dettagli su Bespin – il nuovo aggiornamento di Star Wars Battlefront – annunciandone al contempo anche la data di uscita.
L’espansione catapulterà i giocatori nella Città delle Nuvole – celebre scenario de L’Impero Colpisce Ancora – insieme al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar. A bordo dell’inedita Cloud Car, sarà possibile avventurarsi all’interno dell’imponente Palazzo dell’Amministratore, ma anche dare la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i due potenti blaster X-8 Night Sniper e EE-4.
“Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici”.
Il DLC Bespin sarà disponibile a partire dal 21 giugno per tutti i possessori del pass stagionale, mentre gli altri potranno ottenerlo solo dopo due ulteriori settimane.
Fonte: Star Wars Battlefront
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…
Con i social media che sono entrati nella vita di tutti i giorni anche la…
Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin's Creed Shadows e anche Ubisoft in…
Tanti videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati italiani, non lasciarteli scappare e…
Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…