Tramite un recente video, accompagnato in seguito da un comunicato ufficiale, EA ha confermato l’arrivo del DLC “Orlo Esterno” per Star Wars Battlefront. Il contenuto aggiuntivo sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da domani 22 marzo.
Assieme al DLC a pagamento, sarà però reso disponibile un aggiornamento gratuito, il quale introdurrà in gioco la “modalità spettatore”, come riporta un comunicato stampa che il sito Polygon afferma di aver ricevuto.
Il comunicato ufficiale riguardante “Orlo Esterno” è inoltre piuttosto criptico sul costo di questo DLC. Viene infatti consigliato l’acquisto del “Season Pass”, mentre non viene fatta menzione di un acquisto separato.
Di tale possibilità fa invece riferimento il sito americano di GameStop che, pubblicando il DLC sul proprio listino, afferma che sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 dollari (probabilmente saranno convertiti in 14,99 euro).
In attesa di ulteriori dettagli da parte di EA, vi lasciamo in allegato il recente gameplay trailer dedicato a “Orlo Esterno”, primo DLC di Star Wars Battlefront.
Fonte: Polygon
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…
Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…
C'è una grossa novità che permette di capire meglio cosa sta succedendo nel tuo gruppo…
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…