Mancano soltanto un paio di settimane all’inizio della beta pubblica di Star Wars Battlefront. Stando a quanto annunciato da EA, questa fase di open beta avrà inizio il prossimo 8 ottobre e si concluderà il 12 dello stesso mese.
I giocatori avranno così la possibilità di testare con mano le missioni cooperative e le battaglie del multiplayer competitivo online tra Ribelli e Imperiali. Per essere più precisi, potranno dilettarsi in una modalità per 40 giocatori in cui schierarsi con i Ribelli per abbattere gli AT-AT, oppure con l’Impero per proteggere i camminatori; dare inizio a frenetici scontri 8 vs 8 o, per finire, cimentarsi in singolo (o con un amico tramite split-screen) in una modalità che consente di respingere ondate di AT-ST, caccia TIE, potenti soldati imperiali e altre unità nemiche.
Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile a partire dal 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chiunque può partecipare alla beta, basta compilare il form presente sul sito ufficiale.
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…