Mancano soltanto un paio di settimane all’inizio della beta pubblica di Star Wars Battlefront. Stando a quanto annunciato da EA, questa fase di open beta avrà inizio il prossimo 8 ottobre e si concluderà il 12 dello stesso mese.
I giocatori avranno così la possibilità di testare con mano le missioni cooperative e le battaglie del multiplayer competitivo online tra Ribelli e Imperiali. Per essere più precisi, potranno dilettarsi in una modalità per 40 giocatori in cui schierarsi con i Ribelli per abbattere gli AT-AT, oppure con l’Impero per proteggere i camminatori; dare inizio a frenetici scontri 8 vs 8 o, per finire, cimentarsi in singolo (o con un amico tramite split-screen) in una modalità che consente di respingere ondate di AT-ST, caccia TIE, potenti soldati imperiali e altre unità nemiche.
Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile a partire dal 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chiunque può partecipare alla beta, basta compilare il form presente sul sito ufficiale.
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…
Cambiamento per la data del pagamento dell'assegno di inclusione per il mese di dicembre. Queste…