Il trailer di presentazione di Star Wars: Battlefront ha lasciato tutti senza parole per l’elevato dettaglio grafico proposto, ma anche un velo di scetticismo in molti giocatori, convinti che la grafica mostrata fosse troppo bella per essere vera.
Se come noi pensavate infatti che il trailer fosse realizzato in CGI, DICE è pronta ad affermare che si tratta di uno sbaglio.
Sebbene sia comprensibile dubitare di un tale livello grafico, in un recente commento su Reddit, Jesper Nielsen, assisant producer di DICE, conferma che la grafica sarà esattamente come l’abbiamo vista nel trailer.
“Non mi piace fare promesse, soprattutto visto che non abbiamo ancora terminato lo sviluppo del gioco. Per il momento però quello che avete visto nel trailer è come appare il titolo a livello grafico, anche su PlayStation 4 e non solo.”
Secondo Nielsen, inoltre, la migliore caratteristica di Star Wars: Battlefront starà nell’attenzione ai dettagli e nel coinvolgimento a livello di gameplay, aspetti che secondo lui conteranno più di un elevato dettaglio grafico, che in ogni caso sarà comunque garantito.
Rivediamo ancora una volta il trailer tramite il video qui di seguito. Ricordiamo che l’uscita di Star Wars: Battlefront è prevista su PC, PS4 e Xbox One dal 19 novembre 2015.
Fonte: Gamesradar
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…