Star Wars Battlefront, videogioco EA di prossimo arrivo su PC e console next gen, sta ultimamente facendo molto parlare di sé.
Inizialmente è stato il trailer di presentazione ad aver attirato moltissime attenzioni: molti si aspettavano che una grafica del genere non sarebbe mai potuta arrivare su PlayStation 4, eppure gli sviluppatori sembrano aver confermato che quanto visto nel trailer rappresenterà il dettaglio grafico che sarà raggiunto anche sulle nuove console.
Successivamente si è discusso molto della presenza dei camminatori AT-AT, visto che sarà possibile guidarli ma purtroppo il loro percorso sarà lineare in quanto saranno presenti dei binari.
Delusi da questa notizia? Potete sempre decidere di rimandare il vostro giudizio su Star Wars: Battlefront all’uscita e dedicare le vostre attenzioni a una singolare mod di Arma III dedicata agli appassionati di Star Wars.
Il giocatore “MCRuppertle” ha infatti realizzato una modifica ancora in fase alpha per il famoso sparatutto tattico portando gli AT-AT e le truppe d’Assalto sul campo di Battaglia.
Ansiosi di vederli in azione? Ecco il video ma preparatevi per una sorpresa finale! Buona visione!
Fonte: Gamesradar