L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Star Wars Battlefront è stata per comunicarvi la decisione di pubblicare il gioco come esclusiva Xbox One, in via temporanea, tramite EA Access. Il gioco è decisamente uno dei più attesi dell’anno, ma EA non si sbilancia troppo con la diffusione di immagini e informazioni e per questo i fan sono sempre assetati di novità!
Fra pochi giorni ci sarà l’evento Star Wars Celebration (il 17 aprile) e per l’occasione il gioco dovrebbe essere finalmente mostrato al pubblico. Nell’attesa che venga pubblicato un video di gameplay, poche ore fa è stata pubblicata una nuova immagine teaser che mostra un livello di dettaglio davvero impressionante.
L’immagine mostra parte di uno Stormtrooper in un’inquadratura che sembra creata appositamente per consentire di ammirare i minuscoli segni sull’armatura; ovviamente c’è chi consiglia di non entusiasmarsi troppo, dato che le immagini create con il motore grafico del gioco non corrispondono necessariamente al risultato che si otterrà in game. Trovate l’immagine in calce all’articolo, nel frattempo ricordiamo che Star Wars Battlefront, dopo l’esclusiva temporanea per Xbox One, verrà pubblicato anche per PlayStation 4 e PC.
[amazon text=Per pre-ordinare Star Wars Battlefront su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00TU6EDKS]
Fonte: gamingbolt
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…